replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 26 ottobre 2016

Longines Master Collection L2.673.4.78.3 Moon Phase

Per essere completamente onesti con voi, perché si arriva a vedere un sacco di orologi, non ogni orologio si arriva a vedere non ci eccita personalmente. Quando ho scompattato la scatola e preso questa collezione Moon Phase Longines Master out, mi ha subito entusiasta. Non solo perché si tratta di un orologio che avrei classificare come un pezzo di tempo meccanico a prezzi accessibili, ma anche per il look & feel di guardia. Il cinturino in alligatore marrone, il classico di alta cassa rotonda lucido e il bel quadrante in argento con il cosiddetto modello "Barleycorn" e lancette azzurrate sono solo una misura perfetta.
Ma ero forse anche un po 'troppo eccitato perché non vi è un disco della luna sul quadrante. Così ho deciso di rimuovere tutte le protezioni in plastica e indossare l'orologio per un po 'per vedere se sarei ancora essere il più entusiasta dopo poche settimane di' proprietà 'come ero in quel prima impressione.
Ti potrebbe piacere anche #TBT Roamer Stingray Chrono Diver
Longines combina due dei miei preferiti complicazioni, un cronografo e fasi lunari. I due spacciatori pompa sono facili da usare (non troppo pesante e certamente non troppo leggero) e la corona è facile da afferrare. Correzione della fase lunare deve essere fatto estraendo la corona in 2 ° posizione e ruotarla in senso orario. La data e mese sono anche corretti in questa posizione, ruotando la corona in senso antiorario. Regolazione del giorno della settimana deve essere fatto dal piccolo correttore situato sul lato sinistro della cassa. Longines fornisce un piccolo strumento con questo orologio per operare il correttore.
Correzione l'orologio in modo tutto è allineato (giorno, data, mese, fasi lunari) deve essere fatto con un po 'di attenzione. Quindi prendere il vostro tempo e utilizzare le istruzioni riportate nel manuale fornito con l'orologio.
Longines Master Collection Sul quadrante, troverete anche un indicatore di 24 ore che viene utilizzato come indicatore giorno / notte in fondo, non come un fuso orario extra come qualcuno potrebbe pensare. Il quadrante ha la tipica Valjoux 7751 lay-out che in effetti lascia un po 'di spazio per il logo Longines a ore 3.
Il cinturino in alligatore ha una bella fibbia pieghevole lucido, con il logo Longines inciso. E 'molto facile da regolare la fibbia pieghevole in modo che si misura il vostro polso. Personalmente, io preferirei avere una fibbia normale, ma questa è la mia preferenza personale e non ha assolutamente nulla a che fare con la qualità e facile da usare, chiusura pieghevole da Longines.
Quando si accende l'orologio sopra, si sarà in grado di avere uno sguardo al calibro L678 movimento Longines. Questo movimento è basato sul famoso (ETA) Valjoux 7751 il movimento e ha una lunga esperienza così c'è poco da commentare. Si zecche a 28,800bph e ha una riserva di carica 48 ore, che è più che sufficiente considerando che è un movimento a carica automatica.
C'è un po 'troppo testo inciso nel fondello per i miei gusti, ma il movimento L678 ben arredato afferra la vostra attenzione in ogni caso. Il movimento ha alcune parti lucide alti e decorazioni tradizionali bello, come perlage e il rotore è rifinito con belle onde e incisione in oro del marchio Longines.
Ti potrebbe piacere anche #TBT Yema Rallye Chronograph
Longines Master Collection Quindi, come ha fatto indossare? Ebbene, l'orologio è in realtà un portatore facile. Con un diametro di 40 mm, cassa rotonda e anse in cerca Classic Slim, è un orologio molto confortevole al polso. E non è un orologio sportivo ingombrante ma sicuramente anche senza un orologio che indosserà come un piccolo orologio d'epoca o come orologio 'di tuo nonno'.
Questo orologio va molto bene con un abito o una camicia a maniche lunghe. Ho indossato questo orologio nel mese di settembre, che era ancora un mese qui in Olanda, che mi ha permesso di indossare una polo manica corta. Quindi posso dire che non mi ha dato fastidio a indossare questo orologio con un vestito più casual. Ma alla fine, io invece preferisco un orologio più sportiva con maniche corte in qualche modo. Ma a ciascuno il suo, naturalmente.
L'aspetto dell'orologio, in generale, è grande. Devo dire che ero ancora entusiasta di questo orologio fase lunare alla fine del periodo in esame, come mi è stato quando ho ricevuto l'orologio. Il quadrante mostra un sacco di informazioni che è necessario essere in grado di elaborare rapidamente e correttamente. Questo non è un problema a causa del ben noto lay-out e l'uso delle mani ad alto contrasto e comporre.
Utilizzando numeri arabi sul quadrante conferisce all'orologio un appeal moderno. Se Longines sarebbe utilizzando numeri romani, probabilmente sarebbe diventato un po 'troppo classico. Tutti gli indici delle ore, il nome del marchio e altro testo sul quadrante viene stampato, non applicato. La fase di Luna e le stelle sono in oro su un disco blu, che dà un bel contrasto, ma non corrisponde perfettamente di nuovo con tutte le mani.
Il cinturino in alligatore era morbido e molto piacevole al polso. Guardando il prezzo dell'orologio, vedi sotto, potrebbe essere una cinghia che si trova normalmente in orologi più costosi. Una scelta molto buona di Longines per utilizzare una cinghia molto decente su questo pezzo Master Collection. Alcune marche rendono molto interessante e bello (a prezzi accessibili) orologi e molto spesso, mi viene messo giù per la cinghia a buon mercato che hanno messo su.
Ti potrebbe piacere anche #TBT Yema Daytona Cronografo
Longines Master Collection Ultimo ma non meno importante, il prezzo è un aspetto molto interessante di questo orologio fase Longines Master Collection Luna. Con un prezzo di listino di € 2470 euro si otterrà un sacco di orologio per questo denaro. Longines non è solo un marchio con oltre 180 anni di storia e il significato, è noto anche per offrire orologi di buona qualità. Si prega di notare che un orologio con un sacco di complicazioni, come questo Master Collection Longines, anche bisogno di essere servito ogni tanto un po '. Manutenzione di un orologio con tutte queste complicazioni richiede più tempo e sforzo di manutenzione di un orologio di tempo solo, naturalmente. Alcuni produttori di caricare fino a circa € Euro 1000 per un tempo solo guardare.
Usando 'comprovata tecnologia' come l'ETA / Valjoux 7751 poi diventa un punto molto forte in realtà. Longines o uno dei suoi centri di assistenza potranno servire questo movimento a costi relativamente bassi. Si prega inoltre di prendere queste cose in considerazione quando si acquista un orologio. Procuratevi informati sui costi di manutenzione per l'acquisto di un orologio e quanto tempo sarà effettivamente prendere loro di svolgere questo servizio. Ho notato che alcune persone sono ancora un po 'sotto shock per imparare che il servizio del orologio meccanico è più costoso di manutenzione loro auto.
Maggiori informazioni su questo Longines si possono trovare sul loro sito ufficiale .
vedere di piu copia rolex e Hublot MDM

lunedì 10 ottobre 2016

Scontro tra Titani

E 'abbastanza noto e ovvio che orologiai svizzeri lavorano duro per mantenere la loro posizione nel segmento vertice della produzione di orologi globale. Mentre il volume di orologi prodotti in Svizzera è solo circa l'1% delle azioni globali, essi godono il 90% del valore di orologio globale. Ciò che è meno noto è che, allo stesso tempo, marchi svizzeri pesantemente concorrenza tra loro. Se si partecipa ad una fiera orologio come la Fiera di Basilea, si potrebbe avere l'impressione che ci sia qualche grande piano dietro tutti questi marchi svizzeri - una cospirazione che li tiene a lavorare insieme. Ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Questi marchi in realtà odiano l'un l'altro budella.
Si può credere che la battaglia di Titani è tra le marche come Rolex e Patek Philippe. Anche in questo caso, la situazione è un po 'più complesso. La battaglia è in realtà tra la Casa di Swatch e la Casa di Richemont. Il modo migliore per descrivere questa lotta non è tra due guerrieri, ma due eserciti che trascorrono molto tempo strategizing e l'esecuzione il loro gioco.
Il miglior esempio di questa lotta è la Fiera di Basilea. Si tiene ogni anno a marzo, è il più grande spettacolo orologiera del pianeta, così naturalmente chiunque in orologeria vuole essere presente, mostrando la loro ultima vigilanza.
In fondo, però, le acque sono torbide abbastanza perché la Fiera di Basilea è praticamente di proprietà del gruppo Swatch, il che significa che le aree di visualizzazione più in vista a Baselworld sono riservati per le marche dalla stabile Swatch. Così, quando si cammina in e vedere marchi come Omega e Longines con ampi spazi di presentazione, si potrebbe credere che sono i più grandi marche.
Naturalmente, il gruppo Richemont non era felice con un accordo del genere, così a pochi anni fa ha cominciato la propria fiera di Ginevra, Salon International de la Haute Horlogerie (SIHH), nel primo mese dell'anno con solo i propri orologi. Mentre il fair SIHH non ha il volume di espositori svizzeri che la Fiera di Basilea gode (solo 16 marche sono in mostra), rende sicuramente il backup di più volte per esso nel reparto glamour. E 'molto difficile descrivere a qualcuno il prestigio della manifestazione, di fluire champagne, cibo gratis e divertimento da star internazionali, ai club VIP night after-party che si rovesciano sopra fino a sera.

Tuttavia, vi è una grande differenza tra i due. Mentre Basilea è aperta al pubblico, SIHH è stato concepito essenzialmente per intrattenere grossisti e rivenditori Richemont, così come un prescelto pochi giornalisti che frequentano la fiera solo su invito. Una macchina ben oliata.
Naturalmente, se vi capita di essere in Svizzera dal 19-26 marzo, non perdere l'occasione di partecipare a Fiera di Basilea, in quanto è davvero un'esperienza di vita che alterano.
Buona collezione,
vedere di piu watches replica e Breitling Chronomat Evolution

replica orologi

replica orologi
replica orologi