Se sei un fan di orologi Rolex d'epoca, sarete consapevoli di quanto ricercati Explorer quadrante Submariners sono. Ebbene, uno di questi orologi d'eccezione saranno offerti all'asta dal proprietario originale, e l'uomo incredibilmente fortunato, che non vuole essere nominato e ha posseduto il Submariner dal 1963, è venuto all'interno di un pollice di perdere circa il 90% del suo valore due decenni fa.
"Il proprietario ha avuto una fuga fortunato dopo aver ottenuto la manutenzione di 20 anni fa, quando ha chiesto l'orologiaio di cambiare il quadrante. Ma la società è stata in grado di fare il lavoro. Ha poi scoperto la riparazione sarebbe buttato giù il 95% del valore. "
"Il pensionato, che non vuole essere nominato, ha posseduto l'orologio dal 1963, quando la sua moglie ha acquistato per lui per £ 69.10 - circa 1.000 £ in denaro di oggi -. Per celebrare la nascita del loro primo figlio"
Esso non può essere sopravvalutata per quanto fortunato il proprietario era che il lavoro non è mai stato effettuato su sua Submariner quadrante Explorer, in quanto è il quadrante originale, che per fortuna è rimasta intatta, che contiene il valore dell'orologio. Fu solo più tardi che ha scoperto che questo errore avrebbe potuto costare caro.
L'asta sarà ospitato da Gardiner Houlgate, una casa d'aste specializzata con sede a Corsham, e hanno venduto un altro quadrante Submariner Explorer nel maggio di quest'anno per un impressionante £ 192.000. Come ancora, nessuna stima ufficiale è stato messo in guardia, ma forte interesse è prevedibile.
vedere di piu orologi e replica Rolex Datejust II
Nessun commento:
Posta un commento